Nata ad Atene nel 1977, inizia gli studi di pianoforte all’età di nove anni e si diploma nel 1997 presso il Conservatorio Statale “Ellenikon” della sua città, sotto la guida del M° Georgios Kaloutsis. In Grecia si dedica ad una intensa attività concertistica sia come solista che come pianista accompagnatore del “Corus 87”. Contemporaneamente inizia i propri studi vocali.
Trasferitasi in Italia continua lo studio del canto lirico, sotto la guida della M° Elisabetta Tandura, presso il Liceo Musicale Manzato di Treviso e del pianoforte, sotto la guida della M° Anna Colonna Romano, presso il Conservatorio Statale “Benedetto Marcello” di Venezia, dove si diploma nel 2005 in canto lirico e nel 2006 in pianoforte.
Esegue numerosi concerti in Italia e all’estero interpretando ruoli lirici principali e riscuotendo lusinghieri riconoscimenti da parte di pubblico e critica.
Nel 2008 è docente principale del Masterclass Lirico della città di Rethymnon in Grecia.
Collabora inoltre sia come insegnante di pianoforte principale che come pianista accompagnatore con il Conservatorio “Ellenikon” di Rethymnon (Creta-Grecia), il Liceo Musicale Manzato di Treviso e la Fondazione Morello di Castelfranco Veneto.